Brbic Pres. Hajduk Spalato: “Napoli vicinissimo a Radosevic. Il ragazzo è innamorato di Napoli e del Napoli”

Radosevic

E’ intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la rete” su Radio Crc il Presidente dell’ Hajduk Spalato Mario Brbic per commentare il possibile acquisto del centrocampista 18enne Josip Radosevic.

Ecco quanto evidenziato da spazionapoli.it “Al Napoli piace tantissimo Radosevic e posso dire che manca davvero poco al trasferimento in azzurro ma ancora non siamo arrivati alla conclusione. Josip è un mediano difensivo molto forte fisicamente, un calciatore alla Gattuso per capirci. Su di lui, però, non c’è solo il Napoli ma anche il Parma e altri club stranieri. La differenza economica tra domanda e offerta è davvero esigua ma, cosa fondamentale, c’è l’entusiasmo del giocatore di trasferirsi a Napoli. Lui è davvero innamorato della maglia azzurra e non vuole altro. In caso di trasferimento non sappiamo se il suo arrivo sarebbe immediato oppure a giugno. I tifosi impareranno ad amare presto Josip perché è un calciatore che dà tutto per la maglia”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Brbic Pres. Hajduk Spalato: “Napoli vicinissimo a Radosevic. Il ragazzo è innamorato di Napoli e del Napoli”

Impostazioni privacy