Montella: “Abbiamo gioco e convinzione, domani vogliamo vincere. Stimo Mazzarri, Cavani è fantastico”

Montella: "Abbiamo gioco e convinzione, domani vogliamo vincere. Stimo Mazzarri, Cavani è fantastico"Le parole del tecnico viola, Vincenzo Montella nella conferenza stampa alla vigilia del Napoli:

“Questa squadra ha fatto cambiare le valutazioni sulle sue qualità nel corso del campionato. Nell’inizio di nuovo anno con grande convinzione posso dire che la squadra è cresciuta ancora. Mostrando carattere e capacità di reagire alle difficoltà. Ho visto venir fuori valori umani e non solo la qualità e la convinzione messa sul campo.

Non siamo soddisfatti dei risultati, ma la squadra ha giocato sempre molto bene, facendo la partita sempre. Faccio un esempio nella sfida contro la Roma quando la squadra ha preso goal dopo 95’, ha trovato la forza per reagire e cercare fino alla fine di ribaltare il risultato.

Napoli? Non conosco la vicenda dei punti di penalizzazione. Parliamo di calcio piuttosto, la squadra di Mazzarri sul campo ha fatto vedere un processo di crescita importante in questi anni con un processo tecnico e societario molto importante. Domani nei singoli potrebbero avere dei piccoli vantaggi. Sanno essere organizzati nella fase difensiva in funzione dell’avversario. Inler, Hamsik, Pandev, Cavani…bastano questi nomi per parlare di una squadra completa.

Mazzarri? Mi ha allenato anche se poi mi feci male in quella stagione, lo avevo incontrato anche a Empoli, quando lui era a fine carriera. Ho grande stima del suo lavoro”.

Cavani? E’ un gioctore fantastico, è come avere un giocatore in più”.

Fonte: violachannel

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Montella: “Abbiamo gioco e convinzione, domani vogliamo vincere. Stimo Mazzarri, Cavani è fantastico”

Impostazioni privacy