shinystat spazio napoli calcio news Ciccio Baiano, il doppio ex: "Fiorentina-Napoli, il pareggio non serve. Cavani? La sua forza è il sostegno di un gruppo altrettanto valido"

Ciccio Baiano, il doppio ex: “Fiorentina-Napoli, il pareggio non serve. Cavani? La sua forza è il sostegno di un gruppo altrettanto valido”


baiano_ciccio-ago2012_tratta-da-internetSulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Francesco Baiano, allenatore e indimenticato ex di Fiorentina e Napoli, per commentare la gara che domani sarà di scena all’Artemio Franchi di Firenze. Ecco quanto evidenziato attraverso i microfoni di Radio Goal:

La Fiorentina viene da un momento di palese appannamento, mentre gli azzurri hanno riacquistato entusiasmo dopo le tre vittorie consecutive, la restituzione dei punti e l’annullamento delle squalifiche a Grava e Cannavaro. Il pareggio non serve a nessuna delle due, entrambe dovranno dare sostanza alle rispettive classifiche per evitare di essere superate. La differenza la farà chi riuscirà ad imporre il suo gioco tenendo, allo stesso tempo, una difesa solida e concentrata. Cavani e Jovetic? Fortissimi, ma è il gruppo che esalta le qualità dei singoli“.