De Magistris e Renzi in coro: “Domenica grande spettacolo, speriamo in tanti napoletani a Firenze”

demagistrisI due sindaci di Napoli e Firenze, Luigi De Magistris e Matteo Renzi, sono intervenuti all’interno della trasmissione Radio Goal, in onda su Radio KissKissNapoli.

De Magistris:

Partita di domenica? Mi auguro sia una bella giornata di sport e tanti napoletani vadano al “Franchi” di Firenze.

De Laurentiis-Della Valle? Due presidenti che stanno facendo cose importanti. Sintonia amministrazione-società è sempre positiva.

Su chi punto? Senz’altro Cavani, sta dimostrando di essere plusvalore della squadra. Con lui marcia in più. Napoli deve mantenere coeso lo spogliatoio, sento una bella atmosfera. La Juve non è lontana, ce la possiamo fare.”


Matteo-Renzi (1)Renzi:

“Fiorentina-Napoli? Gli azzurri ci hanno abituato a grandi prestazioni. La Fiorentina negli ultimi due anni ha avuto delle difficoltà, ora è ripartita. Invito tutti i tifosi napoletani allo stadio domenica prossima, saranno i benvenuti.”

Poi una battuta rivolta al sindaco De Magistris: “Visto che all’andata ha vinto il Napoli, adesso per essere pari, dateci i tre punti!”

“Su chi punto? Jovetic è un grande campione, ogni tanto ha qualche problema fisico, ma fa la differenza. Devo dire però che tutta la squadra sta facendo molto bene, anche grazie a Montella. Guarda caso il nostro allenatore è campano, il vostro toscano”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Magistris e Renzi in coro: “Domenica grande spettacolo, speriamo in tanti napoletani a Firenze”

Impostazioni privacy