Behrami a RM: “Gara combattuta, battere i giallorossi non è affatto facile. Se non avessimo perso qualche punto nelle scorse partite…”

behramiIl centrocampista del Napoli Valon Behrami ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte nell’immediato post-gara di Napoli-Roma. Ecco quanto evidenziato:

E’ stata una partita molto combattuta, al di là del risultato i giallorossi si sono resi pericolosi fino alla fine. Distacco dalla Juve? Pensiamo a guardarci indietro e a come abbiamo perso alcuni punti in maniera assurda nelle scorse gare. L’importante è non sentirsi mai inferiori e proseguire con la massima concentrazione. Condizione fisica? Lavoro giorno per giorno per essere al top, poi, grazie alla spinta dei tifosi, riesco a dare sempre qualcosa in più. Champions? L’obiettivo è lì, sarà una lotta con tante altre squadre“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Behrami a RM: “Gara combattuta, battere i giallorossi non è affatto facile. Se non avessimo perso qualche punto nelle scorse partite…”

Impostazioni privacy