Incredibile lotto, estratti i numeri degli "squalificati"

Incredibile lotto, estratti i numeri degli

2005Spesso si associa al modo di dire "facciamo i numeri" un avvenimento reso particolare da determinate situazioni inverosimili. Quando si parla della cabala e della sua relativa credenza, l'opinione del popolo recita un ruolo fondamentale a secondo delle proprie esperienze personali. Ebbene, sulla ruota di Napoli estratta ieri, qualcosa di magico è accaduto, rendendo ancor più ampia la schiera di giocatori "credenti" alle situazioni da cui "decifrare" numeri utili per tentare la buona sorte.

A rendere così inverosimile l'estrazione è stata l'arcana sorte relativa al terno assegnato; 2, 28, 22... I numeri di Grava, Cannavaro e Gianello, manco a farlo apposta, per di più i primi tre estratti. Il caso ha voluto rimarcare in modo particolare una sentenza che ha fatto male ai tifosi partenopei, ma che avrà sicuramente aiutato qualche fantasioso tifoso che ha usato una vicenda sportiva dai toni amari in una chiave a dir poco originale, per cercare di chiedere alla dea bendata ciò che agli azzurri è stato tolto.

Chissà a quanti di questi supporters la sorte ha pagato banco, di certo si spera che da una situazione spiacevole possa essere nato uno o più benefici , che in tempi di vacche magre non è davvero niente male. Insomma, un regalo natalizio tutto napoletano, fatto di credenze, cabala e buona sorte.

Ecco i numeri estratti ieri:

images

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram