Sosa: “Aspettiamo prima di cedere Uvini e Fernandez”

Sosa: "Gli attaccanti del Napoli avranno vita dura stasera"Vincere aiuta a vincere. È questo il pensiero del Pampa Sosa, ex attaccante azzurro, oggi opinionista e commentatore del Napoli a Sky. Questo pomeriggio Sosa ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, in occasione della trasmissione “Radio Goal”.

“Il Napoli deve ricominciare a vincere già da subito – ha detto il Pampa-, e soprattutto stasera, in occasione della gara in Coppa Italia contro il Bologna. È un brutto momento, occorre ritrovare le giuste motivazioni.

Il mercato di gennaio? Credo che il Napoli debba fare soltanto acquisti mirati. Prima di intervenire sulla difesa, ad esempio, valuterei prima bene Fernandez, che gioca titolare nella Nazionale Argentina.

Anche Uvini potrebbe ritagliarsi il suo spazio, in seguito a questa emergenza in difesa. Mazzarri potrebbe anche optare per un cambio di modulo che preveda uno schieramento arretrato a quattro difensori, per sfruttare meglio le loro caratteristiche. Per l’attacco, con Floro Flores diretto a Genova, i nomi caldi rimangono quelli di Floccari della Lazio, esplicitamente richiesto da Mazzarri, e di immobile del Genoa.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sosa: "Aspettiamo prima di cedere Uvini e Fernandez"

Impostazioni privacy