Mazzarri a Sky: “Il Napoli è poco cinico. Facciamo troppe disattenzioni in campo. Situazione Cannavaro? voglio essere fiducioso”

Questo week-end calcistico è terminato con una sconfitta dei partenopei per 2 a 3 contro il Bologna. E’ intervenuto ai microfoni di SkySport Walter Mazzarri. Questo è quanto messo in evidenza da SpazioNapoli.it:

Mazzarri4Disattenzioni ci sono state, ma secondo lei avete perso nel primo tempo? Il Napoli ha creato per fare gol anche nel primo tempo, abbiamo il difetto che quando andiamo in vantaggio pensiamo di aver già vinto e ci  distraiamo . Dobbiamo migliorare in questo altrimenti perdiamo  punti.

Quanto è pesata la situazione di Cannavaro? Questi giocatori danno tutto, danno l’anima a prescindere da tutto. Sono difetti che dobbiamo correggere. Abbiamo avuto la possibilità di chiuderla spesso, ma abbiamo sbagliato.

Quanto è duro tentare di essere l’anti-Juventus? Sono cose che inventate voi. Io questa frase non la voglio più sentire. Noi dobbiamo crescere, anche se la Juve sta facendo cose straordinarie. Noi pensiamo a noi. Per adesso archiviamo e pensiamo al Siena.

Al Napoli manca il cinismo? Si, io faccio di tutto per farlo capire ai miei ragazzi. Giocano bene, fanno tanto ma raccogliamo poco. Dobbiamo farne esperienza.

Perchè in alcune partite “facili” si diventa così distratti? Noi facciamo tante partite, quindi non so. Siamo distratti e finalizziamo poco,in fase difensiva e di attacco siamo poco attenti.

Situazione Cannavaro e i punti di penalizzazione, clima di pessimismo? Noi siamo fiduciosi, sono i giornalisti che sono pessimisti. A me dispiace che non credono a Cannavaro e Grava, ma si crede a Gianello. Speriamo bene.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mazzarri a Sky: "Il Napoli è poco cinico. Facciamo troppe disattenzioni in campo. Situazione Cannavaro? voglio essere fiducioso"

Impostazioni privacy