Sirene argentine per Vargas e Fideleff

Continua il feeling di mercato con l’Argentina per gli azzurri. A bussare alla porta del Napoli è stato quel San Lorenzo che alcuni anni or sono ha impreziosito la storia degli argentini all’ombra del Vesuvio, vendendo alla squadra di De Laurentiis il pocho Lavezzi, prima giovane dalle dubbie capacità, fino a diventare un asso di fama mondiale in grado di assicurare alle casse partenopee la cosiddetta plusvalenza che tanto fa sorridere  i conti delle squadre in grado di portare a termine operazioni di valorizzazione dei propri calciatori.

Questa volta è la squadra argentina vorrebbe mettere a segno il colpaccio, prendere due azzurri che hanno deluso le aspettative nel nostro campionato; il primo è Eduardo Vargas, che, secondo NapoliToday.it, il quotidiano argentino “Diario Olé” darebbe vicino alla squadra di San Lorenzo, che sembrerebbe pronta a prendere il cileno con la formula del prestito secco fino a Giugno. L’altro elemento in questione e Ignacio Fideleff, lontano dal Napoli già da inizio campionato, avendo, il ds Bigon, girato il riccioluto argentino in prestito al Parma, dove non è stato ancora capace di imporsi. Per Fideleff la società argentina sarebbe invece disposta a trattare il prestito ma con l’opzione dell’acquisto a fine stagione.

Due mosse che libererebbero altrettante caselle in cui il Napoli potrebbe avere interesse a occuparle con quegli uomini funzionali al progetto di crescita e al tentativo della squadra di perseguire l’obiettivo massimo di questa stagione, ovvero provare ad essere in alto fino alla fine, per mettere ansia e provare a minare la tranquillità della Juve capolista. Le offerte agli uomini azzurri non mancano, le possibilità di migliorare la rosa pure.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sirene argentine per Vargas e Fideleff

Impostazioni privacy