De Laurentiis a Rai Sport: “Rinnovo di Mazzarri? Lo lascio libero di decidere. La Lega? Da cambiare”

Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto in esclusivo ai microfoni di Rai Sport. Il patron partenopeo ha parlato del rinnovo del contratto di Mazzarri e della situazione della Lega Calcio.

Il rinnovo di Mazarri? “Io lascio sempre liberi i miei registi, si fanno esclusive che poi si rinnovano. Ma non faccio mai pressioni. Perchè non si disturba che sta lavorando bene, concentrato. Che magari mi direbbe sì solo per non deludermi. Io voglio gente coinvolta nel progetto. Mazzarri è un grande professionista. Quando sarà il momento sarà semplicissimo trovare l’accordo o salutarsi, magari con la promessa di ritrovarsi tra qualche anno“.

La Lega CalcioIn Lega c’è molta immaturità e molto vecchio. Ci vogliono due figure, una che guardi all’estero dove siamo stati derubati, almeno per i prossimi tre anni, ed una che si occupi del mercato nazionale. È stata approvata la legge sugli stadi? C’è un rapporto alla pari con la Federazione? La Lega sta prendendo schiaffi da tutti. In Lega per ora non funziona nulla”.

Fonte: Il Mattino

Home » Copertina Calcio Napoli » De Laurentiis a Rai Sport: "Rinnovo di Mazzarri? Lo lascio libero di decidere. La Lega? Da cambiare"

Impostazioni privacy