shinystat spazio napoli calcio news Ag. Zuculini: "Al Napoli piace il mio assistito"

Ag. Zuculini: “Al Napoli piace il mio assistito”


A volte ritornano. Ma non è questo il caso anche se a primo impatto potrebbe sembrare. Il Napoli in passato ha trattato il centrocampista Franco Zuculini ora al Real Saragozza. Adesso invece starebbe pensando a Bruno Zuculini ossia il fratello minore.

Compagno di squadra di Ricardo Centurion nel Racing Avellaneda Zuculini è un centrocampista classe ’93 e come il suo compagno di squadra piace molto al club azzurro. Come dichiarato a ilsussidiario.net dal suo agente Dario Decoud. “Con il ds Bigon ci siamo sentiti a giugno e mi ha confermato l’interesse per il giocatore. Ma al momento non c’è stata alcun offerta. Zuculini può partire sempre che l’offerta venga ritenuta congrua dal Racing”.

E sulla possibilità di giocare nello stadio che tutti gli argentini sognano Decoud ha chiosato: “Se a Zuculini piacerebbe il Napoli? Ma certo, a quale argentino non piacerebbe giocare nello stadio di Maradona?”.

Christian Sorrentino

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl