shinystat spazio napoli calcio news Andreotti (proc. Insigne): "Assist a Cavani? Non aveva paura di calciare, ha fatto ciò che riteneva giusto"

Andreotti (proc. Insigne): “Assist a Cavani? Non aveva paura di calciare, ha fatto ciò che riteneva giusto”


Fabio Andreotti, procuratore di Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Radio Crc del momento che il suo assistito sta vivendo all’ombra del Vesuvio. Ecco quanto sottolineato da Spazionapoli: “Il Napoli sta facendo molto bene da quando De Laurentiis ha acquistato la società. Nel calcio moderno si giocano tante partite e non è semplice mantenere alto il ritmo in tutte le circostanze. Sono curioso di vedere se Lorenzo giocherà giovedì contro l’Aik o verrà risparmiato in vista di Cagliari. Spero che Mazzarri possa impiegare più spesso un modulo a tre punte”.

Sull’assist a Cavani: “Lorenzo non ha avuto paura di calciare. Ha semplicemente fatto ciò che riteneva più giusto. Probabilmente Cavani non si aspettata l’assist e l’azione è sciupata”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl