shinystat spazio napoli calcio news Di Marzio smentisce le voci dell'ultim'ora: "Il Napoli non ha preso Funes Mori"

Di Marzio smentisce le voci dell’ultim’ora: “Il Napoli non ha preso Funes Mori”


“Il Napoli ha preso Rogelio Funes Mori”. Corrono, in Argentina. La notizia è circolata nelle ultime ore e ha fatto il giro del web in Sudamerica, la certezza come filo conduttore. L’attaccante classe ’91 del River Plate in azzurro, affare fatto. In Argentina annunciano anche i dettagli: circa 5,7 milioni per l’operazione, secondo qualche portale locale addirittura già messa a bilancio come proposta dal River negli ultimi giorni. La cifra con cui è stato messo a bilancio Funes Mori però è di 6 milioni, da lì è stato accusato di una cessione a prezzo basso. Una scusa, però, perché alla base della vicenda c’è un bilancio in rosso. In realtà, niente cessione: dal Napoli filtra una smentita categorica e decisa a queste voci argentine, tanto da assicurare che non sarebbe mai iniziata neanche una trattativa. Secondo le nostre prime ricostruzioni, il Napoli, come altre società italiane, sta seguendo e monitorando Funes Mori da tempo. Un talento interessante e di prospettiva, ma non c’è nessun affare fatto. Al momento, infatti, non si registrano passi veramente concreti dal Napoli. Seguito sì, preso no: Funes Mori resta all’orizzonte…

Fonte: gianlucadimarzio.com

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl