Mercato, aggiornamenti dell’ultim’ora; il centrale potrebbe essere un altro argentino, per l’attacco c’è stato un avvistamento in città…



Mancano ancora due mesi, eppure è già entrato in una fase clou. Il mercato di Gennaio comincia a fare capolino sui quotidiani, sulla rete e, di conseguenza sulle bocche di milioni di tifosi. Tra notizie supportate da piccole verità, ingigantite o sminuite poiché prive di ulteriori informazioni, c’è da scremare, come spesso capita, le vere e proprie bufale. Ma alcune delle certezze sembrano man mano venire fuori, come ad esempio la notizia filtrata attraverso Sportmediaset, secondo cui il tecnico azzurro Mazzarri avrebbe deciso di voler ingaggiare subito l’argentino in forza al Parma Gabriel Paletta, classe ’86. Bisognerà quindi acquistare il giocatore, poiché il suo contratto scadrà il 30 Giugno 2014. Non mancano le controproposte eventuali, a partire da Vargas.

Un’altra verità potrebbe essere l’interessamento, in questo caso per Giugno del prossimo anno, per Claudio Marchese, esterno etneo che piacerebbe molto all’entourage partenopeo. Infatti a Giugno il calciatore andrà in scadenza, per cui sarebbe un’acquisto a parametro zero, quindi un possibile affare low cost.

Ciò che arriva dalla fantasia popolare, ma che la sua presenza in città mette la pulce nell’orecchio a più di un tifoso, arriva dalla visita della città da parte di Robert Acquafresca, attaccante felsineo, fino ad oggi oggetto misterioso per la squadra di Pioli, vuoi per la presenza di Gilardino e Gabbiadini, per ora titolarissimi per il tecnico, ma anche per quelle capacità possedute mai propriamente espresse. Ebbene, è stato visto nel centro storico di Napoli, assieme con la  moglie Michela, solo per fare shopping ha dichiarato, ma più di una persona giurerebbe che visite di questo genere nascondono secondi fini da prendere in considerazione. Nella foto sotto un trafiletto preso da un articolo dove si nota una foto ricordo del calciatore con alcuni passanti. Vedremo se il gossip affogherà in un nulla di fatto, oppure se lo scoop si rivelerà veritiero per dare un volto al Mister X dell’attacco azzurro.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mercato, aggiornamenti dell’ultim’ora; il centrale potrebbe essere un altro argentino, per l’attacco c’è stato un avvistamento in città…

Impostazioni privacy