shinystat spazio napoli calcio news Lavezzi: "Napoli destinato a lottare per lo Scudetto"

Lavezzi: “Napoli destinato a lottare per lo Scudetto”


Ezequiel Lavezzi ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium dopo la roboante vittoria del PSG per 4-0 sulla Dinamo Zagabria in Champions League e non sono mancate parole di affetto verso il suo vecchio Napoli:

“Sono contento per la vittoria di oggi e anche per la mia prestazione, più che altro perchè ho giocato l’intera partita senza soffrire di dolori alla gamba, cosa che mi preoccupava. Niente gol? Peccato, è sempre importante per un attaccante, ma l’importante è che la squadra abbia vinto.

Il Napoli? Sta facendo davvero bene, mi sento sempre con i miei ex compagni e sono contento per loro. Ho visto anche l’ultima partita, peccato, tanta sfortuna. In ogni caso, il Napoli è destinato a lottare per lo Scudetto”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl