CLAMOROSO – Adriano dice basta: in arrivo l’addio al calcio giocato?

E’ già capitato diverse volte di vedere Adriano vicino all’abbandono definitivo di quel mondo che era pronto a consacrarlo tra i più forti della storia; ma ora, dopo l’ennesimo episodio di insubordinazione, sembra che la scelta sia giunta a un punto di totale irreversibilità.

Secondo quanto riferisce la stampa brasiliana, l’ex Imperatore avrebbe manifestato la propria insofferenza al presidente del Flamengo, Zinho, per le continue polemiche che gravano quotidianamente sulla sua persona. Certo è che l’attaccante brasiliano non ha mai mostrato, nella seconda parentesi col Mengão, evidenti segnali di ripresa fisica e mentale, pregiudicati sul nascere dal susseguirsi di vicende legate all’alcolismo e alla vita notturna. Ciò che ha indotto stavolta i vertici del club carioca ad una riunione straordinaria al fine di emettere seri provvedimenti è stato un video, subito diffuso attraverso Internet, in cui si vede Adriano, visibilmente alterato, divertirsi fino all’alba in un night della zona ovest di Rio de Janeiro e pronunciare frasi sconnesse al microfono del palco, circondato dalle ballerine di funk della discoteca.

La tolleranza del Flamengo è prossima allo zero, il contratto del calciatore potrebbe essere rescisso per “giusta causa”. Uno scenario triste inaugurato dalle parole lapidarie dell’ex Inter e Roma, disilluso fino all’inverosimile dallo sport e dalla vita: “Non voglio giocare più“.

RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CLAMOROSO - Adriano dice basta: in arrivo l'addio al calcio giocato?

Impostazioni privacy