shinystat spazio napoli calcio news Auriemma: "Basta criticare Mazzarri, guardate cosa ha fatto in tre anni!"

Auriemma: “Basta criticare Mazzarri, guardate cosa ha fatto in tre anni!”


Raffaele Auriemma, noto telecronista e giornalista sportivo, è intervenuto a Radio CRC durante la trasmissione Si Gonfia la Rete, rilasciando alcune dichiarazioni: “Quest’oggi vorrei mettere definitivamente a tacere le tante, troppe critiche per il Napoli e sorpattutto per Walter Mazzarri. E’ vero, abbiamo perso due partite in campionato, due partite in Europa, ma vi rendete conto cosa ha fatto Mazzarri per il Napoli? In tre anni ha portato ai vertici una squadra senza nomi altisonanti, facendo vivere una seconda giovinezza a gente come Grava, Aronica e Dossena. Come lo si può criticare per sole due, e dico due, partite perse? Allegri al suo post? Guardate il Milan con quella rosa dove vaga attualmente in classifica. Secondo voi Allegri con la rosa del Napoli riuscirebbe a fare quello che ha fatto Mazzarri? Ma poi come ci si può permettere di criticare uno come Edinson Cavani? Leggo e sento gente che lo accusa di non voler giocare, ma stiamo scherzando? Cavani vuole giocare, vuole vincere con il Napoli e vuole vincere la classifica cannonieri, gli fa male sentirsi piovere addosso certe accuse. Tornando a Mazzarri, c’è gente che lo vede per 90 minuti alla settimana e lo accusa di falsa stanchezza, ma non sa che il nostro tecnico si alza alle 6.30 del mattino e si fa un cuore così per il Napoli. Contro il Torino sarà una gara tosta, la squadra di Ventura è in salute e ci darà del filo da torcere. Lo staff azzurro è fiducioso sul rientro di Cavani, al suo fianco dovrebbe giocare Pandev. In difesa i tre scelti dovrebbero essere Gamberini, Campagnaro ed Aronica; a centrocampo Dossena prenderà il posto di Zuniga.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl