Ventura, contro il Napoli sempre a bocca asciutta

Dopo il positivo pareggio contro la Lazio, il Toro per la sfida del San Paolo contro i partenopei quasi sicuramente schiererà Cerci, nonostante fosse uscito claudicante dal campo mercoledì. Il top player del mercato granata, dispiaciuto del gol non realizzato contro i biancocelesti, si dice pronto ad aggiustare la mira.

Intanto, come ha affermato anche Petrachi a Radio Kiss Kiss Napoli, non è escluso che Ventura contro la squadra di Mazzarri possa cambiare il modulo, adattandolo al gioco dei partenopei. “Gli azzurri restano, a mio parere, la seconda forza del campionato, al di là della sconfitta contro l’Atalanta. Sappiamo di incontrare una formazione che può farti male in qualsiasi momento”, afferma inoltre il ds granata, che contro il Napoli non ha mai vinto.

Il tecnico genovese, infatti, nè con il suo fantastico Bari di qualche anno fa, nè con le squadre appartenenti al suo passato più remoto ha ottenuto i tre punti. Nelle 11 partite che Ventura ha disputato contro il Napoli, ha ottenuto un misero bottino di 3 punti, derivanti da 8 sconfitte e 3 soli pareggi. A ciò si va ad aggiungere la sua breve e sfortunata esperienza sotto il Vesuvio durata poco più di 3 mesi e culminata con un esonero. Nella partita di domenica, avrà quindi la possibilità di scacciare via la tanta sfortuna che lo ha accompagnato ogni volta che ha avuto a che fare con gli azzurri. La speranza dei napoletani, logicamente, non può essere altra se non quella di vedere nuovamente mister Ventura soccombere al San Paolo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ventura, contro il Napoli sempre a bocca asciutta

Impostazioni privacy