Saurini a Radio Marte: “Insigne Jr e Fornito devono completare la maturazione, per loro futuro assicurato”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Nella trasmissione Marte Sport Live, è intervenuto il tecnico della primavera del Napoli, Giampaolo Saurini, che ha fatto il punto sulla sua squadra, soffermandosi soprattutto sui due maggiori talenti degli azzurrini, Roberto Insigne, fratello di Lorenzo, e Giuseppe Fornito:

“Abbiamo cominciato bene la stagione ma dobbiamo continuare così. Per Roberto Insigne è importante avere un anno di maturazione, come ha scelto il Napoli.

I giovani talenti vanno tutelati e non mandati allo sbaraglio. Abbiamo un gruppo forte, ma siamo comunque giovani. Schiero due o tre elementi classe 1996 ad ogni partita. Non abbiamo fuoriquota e neanche un giocatore del 1993. Fornito rientra nei ragazzi che devono fare ancora questo secondo semestre per cercare di maturare ulteriormente: secondo me è uno di quelli che può spiccare il volo l’anno prossimo e giocare tra i professionisti.

Questo è il nostro obiettivo. Il nostro gruppo è forte, vedremo dove possiamo arrivare”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte della grande famiglia editoriale del Nuovevoci Network, insieme a Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui canali social, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook