Careca: “Napoli, a Torino devi osare. Noi gliene facemmo cinque…”

Lui di sfide tra Napoli e Juventus ne ha giocate tante. E qualche storico sgambetto alla Signora non lo dimentica. Antonio Careca, super centravanti azzurro degli anni d’oro, è intervenuto in un forum organizzato dal Corriere dello Sport. Questo è quanto messo in evidenza da SpazioNapoli:

Il Napoli quest’anno è partito alla grande – sostiene – auguri loro di poter vincere il terzo scudetto. Hanno perso alcune pedine importanti come Lavezzi ma la squadra continua ad esprimersi ad alti livelli. Parlare di tricolore è ancora presto, siamo solo all’ottava giornata. Ma ha tutte le carte in regola per lottare fino alla fine“.

L’arma in più è Edinson Cavani, che in molti paragonano proprio all’ex attaccante brasiliano: “Il Matador è fondamentale – spiega – si è inserito benissimo fin dall’inizio. E’ amato da compagni e tifosi perchè è il classico giocatore che non molla mai. Ma, soprattutto, fa sempre gol“.

La sfida del 20 ottobre è carica di rivalità e ricordi, quest’anno è ancora più attesa: “Il Napoli deve giocare la gara perfetta per vincere a Torino – afferma – La Juventus è molto forte in casa. E’ un’impresa, ma non è impossibile. Noi, all’epoca di Diego, andammo lì e gliene facemmo cinque. Certo i tempi sono cambiati, ma ho fiducia negli azzurri“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Careca: "Napoli, a Torino devi osare. Noi gliene facemmo cinque..."

Impostazioni privacy