shinystat spazio napoli calcio news Di Marzio conferma la smentita: "nessuna trattativa per Gomez". Giuseppe Castro invece...

Di Marzio conferma la smentita: “nessuna trattativa per Gomez”. Giuseppe Castro invece…


La visita di ieri del presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, ha da subito fatto scattare la fantasia di tutti i giornalisti e si è vociferato di una trattativa per l’attaccante rossoblu Gomez.

Non ci sono stati dei veri e propri riscontri, anzi la notizia che per ore ha girato il web è stata smentita anche dall’ambiente catanese: che si cerchi di mantenere la riservatezza per una trattativa del genere vincolata anche dalle cessioni del Napoli?

Nel frattempo dice la sua anche il giornalista Di Marzio, intervenuto ai microfoni di Radio Marte:

“Secondo le mie fonti De Laurentiis non sarebbe andato a Catania per trattare Gomez, ma semplicemente la sua visita in terra etnea non riguardava ragioni calcistiche. Questa tesi è stata supportata anche dalla smentita di Gasparin”.

Nel frattempo, in onda su altre frequenze, quelle di Radio Crc, è intervenuto, nel corso di “Si gonfia la rete”, Giuseppe Castro, giornalista di Ita Sport Press, che ha invece confermato la trattativa etnea:

De Laurentiis ieri ha dunque incontrato Gasparin, l’amministratore delegato del Catania calcio, ed ho saputo che Gomez è stato l’oggetto della discussione. Ho sentito anche Leo Rodriguez e mi ha accennato che questa trattativa va avanti da tempo. Il calciatore piace a De Laurentiis e a Mazzarri per cui l’operazione potrebbe chiudersi a gennaio o a giugno.

 Parole riportate per dovere di cronaca ma a chi credere?