Napoli e Juve si contendono Benatia

C’è sempre qualche giocatore dell’Udinese nei pensieri di Riccardo Bigon: la squadra friulana, che il Napoli affronterà domenica notte al San Paolo, nonostante alcune cessioni eccellenti è riuscita a conservare tra le proprie fila alcuni pezzi da 90.

IL DIFENSORE CONTESO-   Il prossimo colpo di mercato (in uscita, ovviamente..) del presidente Pozzo potrebbe essere quello di Mehdi Benatia. Il centrale difensivo mancino di mister Guidolin ha ormai raggiunto la piena maturità calcistica ed è pronto per tentare il salto in un grande club. Il cartellino del venticinquenne marocchino è valutato intorno ai 16 milioni d’euro dalla società bianconera e l’interesse del Napoli per il giocatore è cosa risaputa.

E’ spuntata però una nuova pretendente per Benatia, che potrebbe dare filo da torcere al sodalizio partenopeo: la Juventus di Antonio Conte. I campioni d’Italia hanno stretto un legame lavorativo molto solido con i friulani dopo il doppio colpo messo a segno la scorsa estate con Isla e Asamoah e potrebbero viaggiare su una corsia preferenziale se fossero realmente interessati al giocatore magrebino. Più defilate ci sono anche alcuni club d’oltremanica come Arsenal e Manchester United.

L’asta per Benatia è appena cominciata e patron Pozzo già si sfrega le mani…

Marco Soffitto

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli e Juve si contendono Benatia

Impostazioni privacy