shinystat spazio napoli calcio news Napoli, ecco gli undici schierati contro la Sampdoria

Napoli, ecco gli undici schierati contro la Sampdoria


Tra poche ore al “Ferraris”, si disputerà Sampdoria-Napoli. Un match tutt’altro che scontato.

Qualsiasi pronostico, vedrebbe vincente la squadra partenopea, se si tenesse conto delle qualità tecniche dei singoli e del valore qualitativo del gruppo. Ma la Sampdoria sta dimostrando che le partite si decidono e si vincono sul campo, e che i giochi posso definirsi conclusi, esclusivamente solo dopo il triplice fischio dell’arbitro.

E’ una lotta tra “titani”. Un lotta dove non vincerà il migliore, ma chi riuscirà a imporre il proprio gioco e dimostrerà più tenacia e “fame” dell’altro. Senza contare che questi tre punti sono importantissimi per entrambe le squadre: Il Napoli aggancerebbe la Juventus, e la Sampdoria riconfermerebbe un preziosissimo terzo posto.

Insomma la noia è bandita e la sorpresa è dietro l’angolo.

Formazione: Mazzarri schiererà un classico 3-5-2, con De Sanctis tra i pali. In difesa troviamo da destra a sinistra, Campagnaro, Cannavaro e Gamberini. Sulle fascie Maggio e Zuniga. In posizione centrale Inler e Behrami, mentre in posizione più avanzata Hamsik. In attacco la solida coppia Pandev e Cavani.

 

 



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl