shinystat spazio napoli calcio news Campagnaro a RM: "Bravi a colpire nel momento giusto, non dobbiamo sottovalutare nessun impegno. Per migliorarmi trovo sempre nuovi stimoli"

Campagnaro a RM: “Bravi a colpire nel momento giusto, non dobbiamo sottovalutare nessun impegno. Per migliorarmi trovo sempre nuovi stimoli”


Il difensore del Napoli Hugo Campagnaro, tra i migliori in campo contro la Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni nel  postgara con l’ausilio dei microfoni di Radio Marte:

Nel secondo tempo si è visto qualcosa di meglio, abbiamo preso le misure e trovato il giusto piglio. Non si può sempre giocare con grande intensità, dopo la partita con la Lazio siamo scesi in campo per colpire al momento opportuno. Anche l’anno scorso iniziammo alla grande, però adesso abbiamo una maturità in più e una tempra che ci permette di essere compatti. Chiunque scenda in campo dà il suo contributo. Juventus? E’ una compagine fortissima, noi stiamo dietro e dobbiamo fare il possibile per continuare ad essere nella sua scia. Miglioramenti personali? Nella mia vita trovo sempre nuovi stimoli, che sia la famiglia, la Nazionale o il Napoli. Oggi ho sfiorato anche il gol, sarebbe stata una grande gioia. Europa League? In Olanda dovremo giocare al massimo, è un impegno che non va trascurato”.

Preferenze privacy