shinystat spazio napoli calcio news Sampdoria, con il Napoli assenti anche Pozzi e Maresca

Sampdoria, con il Napoli assenti anche Pozzi e Maresca


Dopo la bella vittoria ottenuta con la Lazio, non c’è tempo di specchiarsi che arriva subito un altro impegno importante, con il Napoli di scena al “Ferraris” contro la Sampdoria.

Una Sampdoria che però, oltre allo squalificato Maxi Lopez, dovrà con tutta probabilità fare anche a meno di Nicola Pozzi, vittima – come si legge sul sito ufficiale dei blucerchiati sampdoria.it – di un trauma distorsivo al ginocchio destro, patito durante la sfida contro la Roma. Le sue condizioni saranno valutate oggi alla ripresa degli allenamenti, fissata per le ore 15:00 al centro tecnico di Bogliasco.

Sarà assente anche il centrocampista Enzo Maresca, che sarà squalificato dal Giudice Sportivo per l’espulsione rimediata contro i giallorossi a seguito di doppia ammonizione.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl