shinystat spazio napoli calcio news Napoli, ipotesi Centurion sempre più concreta

Napoli, ipotesi Centurion sempre più concreta


Mancano ancora tre mesi alla riapertura del mercato, ma il lavoro di Riccardo Bigon non è affatto concluso. Secondo quanto riportato da “Il Roma”, il Napoli starebbe per opzionare Ricardo Centurion, esterno offensivo argentino. Alejandro Mazzoni, procuratore del 19enne centrocampista del Racing, volerà in queste ore in Italia per strappare al direttore sportivo azzurro un accordo, da ratificare poi a giugno.

Oltre al Napoli, anche la Roma e lo Sporting Lisbona sarebbero sulle sue tracce, ma il club partenopeo, visti gli ottimi rapporti con Mazzoni, è in vantaggio. Se Vargas, continua Il Roma, dovesse essere ceduto a gennaio, l’arrivo di Centurion sarebbe anticipato. Altrimenti si aspetterà giugno per porre le firme sui contratti ed ufficializzare il trasferimento all’ombra del Vesuvio.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl