shinystat spazio napoli calcio news Mazzarri a RM: "Napoli affamato, da domani penseremo già alla Samp. Felice delle prestazioni di Behrami e Gamberini"

Mazzarri a RM: “Napoli affamato, da domani penseremo già alla Samp. Felice delle prestazioni di Behrami e Gamberini”


Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha espresso alcune considerazioni al termine dell’esaltante vittoria contro la Lazio attraverso i microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato:

Siamo solo alla quinta di campionato, il cammino è ancora lungo e bisogna avere continuità di rendimento. Da domani penseremo già alla Sampdoria perché sarà una partita insidiosissima. Stasera è sceso in campo un Napoli affamato, e l’emblema di questo spirito è stato sicuramente Behrami. Numeri? Dicono soltanto ciò che stiamo realizzando. Non ci esaltiamo e restiamo umili per non subire cali di concentrazione. Ci aspetta una quantità considerevole di impegni ravvicinati, dovremo uscirne in modo esemplare. Gamberini? Mi è sembrato l’uomo più adatto da affiancare a Cannavaro, sul campo ha dimostrato il suo valore. Anti-Juve? Guardiamo in casa nostra e basta“.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl