shinystat spazio napoli calcio news Mesto, l'agente: "Molti si meraviglieranno di lui"

Mesto, l’agente: “Molti si meraviglieranno di lui”


Moreno Roggi, procuratore di Giandomenico Mesto, è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco le sue parole, evidenziate da SpazioNapoli:

“Quella di Catania non è una battuta d’arresto per il Napoli, essendo gli etnei una squadra molto insidiosa. Sono convinto ancora che il Napoli possa lottare per i primissimi posti, e vincere contro le piccole dovrà essere un ulteriore processo di maturazione per gli azzurri anche se queste partite sono spesso difficili da sbloccare.

Mesto? Ha giocato contro l’Aik e non credo che abbia deluso i tifosi. Sapevo che un giorno sarebbe stato protagonista in una piazza importante e di prestigio, e così è stato. Non mi aspetto che giochi contro la Lazio, ed onestamente non so se Mazzarri deciderà in tal senso: ma sono convinto che Giandomenica troverà molto spazio nell’arco della stagione e in molti si stupiranno vedendo ciò che effettivamente può dare”.

 



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl