shinystat spazio napoli calcio news Maxi Lopez, squalifica confermata. Contro il Napoli non ci sarà

Maxi Lopez, squalifica confermata. Contro il Napoli non ci sarà


La Corte di Giustizia federale ha respinto il ricorso della Sampdoria contro la squalifica di due giornate comminata a Maxi Lopez, reo di aver preso a calci la porta dello spogliatoio arbitrale nel post-gara di Sampdoria-Torino, incontro disputato nell’ultima giornata di serie A.

Dunque la sanzione non viene modificata. L’attaccante argentino non potrà giocare all’Olimpico domani sera contro la Roma e domenica prossima l’incontro casalingo contro il Napoli.

A nulla sono valse le sue scuse apparse ieri sul sito ufficiale dei blucerchiati: “E’ stata una partita molto combattuta ed ero particolarmente nervoso – aveva spiegato – ma ciò non giustifica il mio gesto. Mi scuso per l’accaduto con i miei compagni, la società e i tifosi“. La giustizia sportiva, però, non si è lasciata intenerire.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl