Di Marzio: “Continuano i contatti con Mazzoni, forse per Centurion si chiude per Giugno”

Ecco alcune dichiarazioni di Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di calciomercato, ai microfoni di Marte Sport Live:  “Il Napoli giocherà a Catania con la migliore formazione possibile. Non credo che ci saranno particolari variazioni. Se Inler sta bene, dovrebbe giocare lui. Centurion? Il Napoli vorrebbe fare quest’operazione per giugno, ma va opzionato adesso. Mi risulta del pressing di club spagnoli e di un paio di italiane. Il Napoli ha un rapporto stretto con Mazzoni e Rossetto”.

“Mazzoni è in Italia, aspettiamoci incontri abbastanza presto. Non credo possa venire a gennaio, lui fa il titolare al Racing, quindi potrebbe arrivare a giugno. Va definita la clausola di una percentuale su una futura vendita. Il Racing vorrebbe il 50%, ma il Napoli queste cose non le fa“.

E’ da valutare l’eventuale posizione del centrale di centrocampo nello scacchiere di Mazzarri, anche se è presto per cominciare a parlare della sua posizione. E’ di certo un elemento di sicuro valore, essendo considerato come uno dei pezzi pregiati del mercato argentino.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: "Continuano i contatti con Mazzoni, forse per Centurion si chiude per Giugno"

Impostazioni privacy