Vargas, gli elogi di Mazzarri: “Fa bene tutto quello che gli chiedo, manca solo il gol”

Può essere domani il match della svolta per Edu Vargas. Arrivato dal Cile con l’etichetta del secondo miglior giocatore sudamericano, tanti gol sul groppone e le solite aspettative del pubblico napoletano. Ma al momento, quello che i tifosi si attendono, stenta ad arrivare, tra lo scetticismo di chi pensa all’ennesimo “pacco” e la fiducia di chi invece crede nelle qualità del cileno.

Tra questi ultimi sembra esserci anche Walter Mazzarri, che nella conferenza stampa di oggi ha esaltato l’impegno del ragazzo: “Nel precampionato è stato uno dei migliori, basti pensare alla partita contro il Bayern: fece una gran partita ma fu sfortunato per quel palo preso dopo una grande azione. Ha ottimi movimenti, fa bene la fase difensiva, salta l’uomo. L’unica cosa che gli manca è il gol: ecco, in questo forse è un po’ in ritardo rispetto agli altri attaccanti. Ma deve stare tranquillo, che quando meno se lo aspetta il gol arriva“.

Parole importanti quindi del coach di San Vincenzo, fiducioso che prima o poi le qualità del ragazzo emergeranno. Chissà se già dalla partita di domani…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Vargas, gli elogi di Mazzarri: “Fa bene tutto quello che gli chiedo, manca solo il gol”

Impostazioni privacy