Gargano si confessa: “Doloroso lasciare Napoli. Hamsik? E’ una bandiera”

Walter Gargano si confessa ai microfoni di Sky Sport 24. Il centrocampista uruguaiano, arrivato negli ultimi giorni di mercato in nerazzurro, spiega come l’Inter sia un traguardo ambitissimo dai giocatori sudamericani:

Il sogno di ogni sudamericano è arrivare in una grande squadra europea. In una di queste ci giocavo ed era il Napoli, ma ce ne sono altre 3-4 in Europa e una di queste è l’Inter. Mi sarebbe piaciuto lavorare di più con la squadra, ma sono felice perché anche se sono arrivato quasi alla fine del mercato il mister mi ha dato comunque fiducia. Mi ha fatto male lasciare Napoli, perché ho coltivato tante amicizie in campo e fuori, ma dopo che sono arrivato qui voglio andare avanti. Ci ha fatto male la sconfitta con la Roma, ma dopo la partita abbiamo parlato tutti. Se giochiamo come abbiamo fatto con Torino e Pescara possiamo stare tranquilli, poi qui ci sono grandi campioni“.

Ma il Napoli è la grande avversaria dell’Inter?Non si può dire… Credo che dobbiamo più che altro puntare alla Juventus“. Gargano riuscirà a convincere Marek Hamsik, suo cognato, a venire all’Inter?Lui a Napoli è una bandiera, e vuole restare lì. Sarà lui a decidere cosa fare quando arriverà il momento, però lui a Napoli sta bene“.

Fonte: raffaeleauriemma.globalist.it

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gargano si confessa: "Doloroso lasciare Napoli. Hamsik? E' una bandiera"

Impostazioni privacy