ESCLUSIVA SN – Nicolao e la speranza di emergere: “Il Napoli sta puntando molto sui giovani. Maggio come modello di riferimento. Insigne? E’ già un grande”

In esclusiva per i microfoni di SpazioNapoli.it, l’esterno (e all’occorrenza difensore centrale) del Napoli Primavera Giuseppe Nicolao (’94) ha espresso alcune considerazioni sfruttando il dopogara dell’amichevole tra le rappresentative Under 19 di Italia e Portogallo. L’azzurrino crede in un futura convocazione in prima squadra grazie alla politica verde attuata dal club partenopeo. E sull’esplosione di Lorenzo Insigne, è certo che il talento di Frattamaggiore avrà le capacità caratteriali per gestire il tutto nonostante la giovane età (intervista realizzata dal Direttore di SpazioNapoli.it Antonio Manzo):

Il Napoli sta puntando forte sui giovani, già a partire dal ritiro di quest’anno. Mi auguro che sia io sia Allegra avremo chance per giocare minuti importanti con la prima squadra“.

Per caratteristiche mi sento simile a Christian Maggio“.

A Lorenzo Insigne non ho nulla da consigliare poiché è già un grande. Le sue doti non si discutono, così come la mentalità che gli permetterà sicuramente di rimanere umile“.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA SN - Nicolao e la speranza di emergere: "Il Napoli sta puntando molto sui giovani. Maggio come modello di riferimento. Insigne? E' già un grande"

Impostazioni privacy