shinystat spazio napoli calcio news ESCLUSIVA SN - Nicolao e la speranza di emergere: "Il Napoli sta puntando molto sui giovani. Maggio come modello di riferimento. Insigne? E' già un grande"

ESCLUSIVA SN – Nicolao e la speranza di emergere: “Il Napoli sta puntando molto sui giovani. Maggio come modello di riferimento. Insigne? E’ già un grande”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

In esclusiva per i microfoni di SpazioNapoli.it, l’esterno (e all’occorrenza difensore centrale) del Napoli Primavera Giuseppe Nicolao (’94) ha espresso alcune considerazioni sfruttando il dopogara dell’amichevole tra le rappresentative Under 19 di Italia e Portogallo. L’azzurrino crede in un futura convocazione in prima squadra grazie alla politica verde attuata dal club partenopeo. E sull’esplosione di Lorenzo Insigne, è certo che il talento di Frattamaggiore avrà le capacità caratteriali per gestire il tutto nonostante la giovane età (intervista realizzata dal Direttore di SpazioNapoli.it Antonio Manzo):

Il Napoli sta puntando forte sui giovani, già a partire dal ritiro di quest’anno. Mi auguro che sia io sia Allegra avremo chance per giocare minuti importanti con la prima squadra“.

Per caratteristiche mi sento simile a Christian Maggio“.

A Lorenzo Insigne non ho nulla da consigliare poiché è già un grande. Le sue doti non si discutono, così come la mentalità che gli permetterà sicuramente di rimanere umile“.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Preferenze privacy