shinystat spazio napoli calcio news Palladino: "Pronto uno scherzetto al Napoli. Se segno, esulto"

Palladino: “Pronto uno scherzetto al Napoli. Se segno, esulto”


Napoletano purosangue. Ma il dente avvelenato non gli manca, le sue prestazioni contro gli azzurri sono quasi sempre superiori alle media. Raffaele Palladino, assillato da tanti problemi fisici, ora si sente in forma e sprigiona una grande carica, “pronto a dimostrare ai miei detrattori quanto valgo“, puntualizza. Le sue parole oggi in conferenza stampa a Collecchio, nella quale si è soffermato sulla gara di domenica al San Paolo: “Donadoni ci ha trasmesso una mentalità vincente – spiega – ora dovremo dimostrarlo anche contro una grande squadra come il Napoli. Poi a Fuorigrotta qualche scherzetto nelle ultime stagioni lo abbiamo fatto. Quest’anno possiamo ripeterci“.

 Non si tira facilmente indietro il centrocampista ex Genoa. Non lo fa nemmeno quando gli si rivolge la domanda più classica in questi casi: “Questa partita la sento in maniera particolare – afferma  – Ma se segno esulto, aspetto un gol da troppo tempo“. Palladino non è nuovo a dichiarazioni del genere. Non è un ex, non lo sarà mai. E’ solo uno dei tanti figli di Partenope che appena assiste ad una pellicola in bianco e nero non ricorda più i colori del nostro mare.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl