shinystat spazio napoli calcio news Donadoni: "Non cerco nessuna rivalsa". Intanto Biabiany e Amauri sono sempre più in dubbio per domenica

Donadoni: “Non cerco nessuna rivalsa”. Intanto Biabiany e Amauri sono sempre più in dubbio per domenica


Roberto Donadoni, allenatore del Parma, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24. “Domenica ho voglia di vendetta contro il Napoli? Ho già risposto mille volte a questa domanda. Contro il Napoli non ho nulla, è stata solo un’esperienza andata male. Come tutte le domeniche voglio solo portare i 3 punti a casa e veder giocare bene la mia squadra. Affrontiamo il Napoli che ci è superiore. Sono molto preoccupato soprattutto delle condizioni del terreno di gioco viste contro la Fiorentina. Una società come il Napoli non può permettersi un terreno di gioco in quelle condizioni”. Intanto oggi pomeriggio riprenderà la preparazione degli emiliani in vista della gara di domenica al San Paolo. Lo staff medico della società gialloblù proverà a recuperare sia Amauri che Biabiany, che appaiono però non arruolabili per la trasferta di Napoli. Lo stesso Donadoni ha chiuso le porte ad un possibile debutto di Amauri al San Paolo: “Amauri? Non credo recupererà. In attacco però abbiamo valide alternative, come Palladino, Pabon, Belfodil e anche il giovane Arteaga”. Verità o pura pre-tattica?



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl