shinystat spazio napoli calcio news Udinese, Muriel fuori 2 mesi

Udinese, Muriel fuori 2 mesi


Più grave del previsto l’infortunio al colombiano dei friulani Luis Muriel dopo la gara amichevole contro il Rijeka (gara terminata con il risultato di 1-1). L’attaccante sarebbe stato colpito da ”microfrattura all’estremitaprossinale del femore sinistro”, la cui prognosi e’ di due mesi e mezzo circa. Da come si evince dal sito ufficiali dell’Udinese calcio,  ”Una migliore puntualizzazione potra’ essere formulata tra due-tre settimane, a seconda dell’evoluzione del quadro clinico e strumentale. Il giocatore iniziera’ da subito cure fisioterapiche e un programma personalizzato di recupero funzionale ‘attivo”’.

E quasi certa, quindi, la sua assenza nella sfida del San Paolo, in programma tra poco più di un mese. Ecco il messaggio di Muriel su Twitter:  “Sono triste per aver appreso che serviranno circa 2 mesi per recuperare dall’infortunio e tornare a giocare a calcio.  Ringrazio tutti coloro che mi stanno riempiendo di messaggi di incoraggiamento. Ora quello che posso fare è solo lavorare duramente per recuperare”. 



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl