Maggio: “La difesa a tre ideale per le mie caratteristiche. Europei? Avrei voluto giocare di più…”

Giornata di conferenze stampa a Coverciano, dove la Nazionale di Prandelli si sta preparando in vista del match di venerdì prossimo contro la Bulgaria, primo impegno di qualificazione ai mondiali 2014. Oggi, davanti ai giornalisti, si è presentato Christian Maggio, esterno del Napoli che scalpita per un posto da titolare a Sofia.

DIFESA A TRE – “In questi giorni il mister sta provando diverse soluzioni. Certo giocare con la difesa a tre mi piacerebbe molto, è il modulo che più si adatta alle mie caratteristiche. Vedremo Prandelli cosa deciderà da qui a due giorni”.

L’EUROPEO – “Avrei potuto sicuramente giocare di più durante gli Europei, ma sono riuscito comunque a dare il mio contributo. Quando vai in panchina un po’ di rammarico c’è sempre, ma il bene della squadra viene prima di ogni cosa”.

LA BULGARIA – “Che tipo di avversario ci aspettiamo? Ancora non abbiamo preparato la gara in base alla Bulgaria, stiamo solo cercando di concentrarci su noi stessi preparando i nostri schemi”.

Fonte: calciomercato.it

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maggio: "La difesa a tre ideale per le mie caratteristiche. Europei? Avrei voluto giocare di più..."

Impostazioni privacy