shinystat spazio napoli calcio news Triulzi, ag. Cavani: "Gran parte del merito per il rinnovo di Edi è di..."

Triulzi, ag. Cavani: “Gran parte del merito per il rinnovo di Edi è di…”


A Radio Crc, nel corso del programma “Si gonfia la rete“, è intervenuto uno dei due agenti di Edinson Cavani, Pierpaolo Triulzi. Ecco le sue dichiarazioni evidenziate da SpazioNapoli:

Edi è felice a Napoli, e lo sforzo fatto dalla società per trattenerlo è stato uno sforzo davvero importante, segno che a Napoli c’è un progetto importante. Quanto a Cavani, la sua volontà è stata sempre stata quella di continuare la sua esperienza a Napoli, trovando la soluzione perfetta che renda felici lui, noi e lo stesso Napoli.

Bigon? Il lavoro che ha svolto Riccardo Bigon è stato un lavoro fondamentale, visto che non è facile trattare con un presidente come De Laurentiis ed un giocatore determinato come Edinson. Tra l’altro ho grande stima di Bigon, è un grande direttore sportivo seppure non appaia mai in prima persona e non si faccia notare troppo. Parte del merito del rinnovo è suo. Determinante, comunque, è stato anche il viaggio che il presidente ha intrapreso per arrivare a Cardiff ed incontrare Edi.

Scudetto? Io credo che tutti, all’inizio di un percorso, puntino al massimo. Il campionato italiano comunque non è facile, devi vincerle quasi tutte.

Clausola? Non è assolutamente un compromesso, Cavani al momento resta a Napoli per altri 5 anni. Se poi arriva un folle con tanti soldi…“.

 



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl