shinystat spazio napoli calcio news Il San Paolo pronto ad abbracciare gli azzurri

Il San Paolo pronto ad abbracciare gli azzurri


La sfida della seconda giornata di campionato tra Napoli e Fiorentina segnerà anche l’esordio della squadra azzurra al San Paolo. Un San Paolo che si sta preparando ad accogliere i suoi eroi e in modo particolare uno, quel Lorenzo Insigne che il popolo napoletano ha elevato a figlio prediletto. Saranno in più di trentacinquemila, alla data di ieri sono stati venduti 17 mila biglietti a cui vanno sommati gli 8 mila abbonamenti sottoscritti ma la vendita continuerà anche domani, a spingere la squadra alla seconda vittoria in campionato e magari sognare il gol dello “scugnizzo”. Sarà una lunga stagione per il popolo di Fuorigrotta che si dividerà tra campionato, Europa League, esordio il 20 settembre contro l’AIK Stoccolma, e la Coppa Italia il cui titolo sarà presente sulle maglie dei giocatori in campo e dei tifosi sugli spalti. E chissà se domenica non si possa festeggiare anche la prima convocazione in nazionale proprio per Lorenzo “Il Magnifico” che ieri è stato escluso dalle convocazioni dell’Under 21 di Mangia forse proprio per metterlo a disposizione di Cesare Prandelli. Napoli, in questo caso, ritornerebbe ad avere un suo figlio in maglia azzurra dopo il breve passaggio di Paolo Cannavaro con Roberto Donadoni Ct. Siamo sicuri che il San Paolo gli regalerà una festa meravigliosa.

Fonte: Corriere dello Sport



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl