shinystat spazio napoli calcio news De Laurentiis, le prime parole da Pechino: "Mi dispiace per i tifosi. Per il mercato.."

De Laurentiis, le prime parole da Pechino: “Mi dispiace per i tifosi. Per il mercato..”


Ecco le prime parole napoletane che arrivano da Pechino: a parlare è stato il presidente Aurelio De Laurentiis, arrivato prima di tutti in Cina insieme ad una delegazione dello staff azzurro. Il presidente esordisce così: “Sono contento d’aver portato il Napoli qui. Mi dispiace per i tifosi delle due squadre ma il calcio italiano ne ha bisogno. Dopodichè continua, toccando vari argomenti..

QUESTIONE ESTERNO – Sulla fascia destra ipotizziamo delle soluzioni già prima del ‘no’ di Balzaretti. Una di queste non è Cissokho“.

ASSENZA DI CONTE – Assenza Conte influenzerà? Non sarà in campo ma ci sarà, noi senza Mazzarri in panchina abbiamo vinto molte volte“.

CALCIOSCOMMESSE – Su questa nuova Calciopoli non voglio esprimere nessun giudizio. Voglio prima aspettare che tutto finisca“.

SULLA FIGC – Sulla comunicazione la Figc deve essere più attenta. All’estero l’Italia degli Europei la consideravano squadra di colpevoli“.

SU VARGAS – Vargas sta facendo assist intelligenti, deve solo abituarsi all’italiano di Mazzarri. L’attacco comunque va bene così“.

SU CAVANI –  “Cavani in questi giorni metterà benzina, è uomo decisivo sotto porta ma corre anche tanto per la squadra“.

IL CAMPIONATO – “Quest’anno sarà un campionato divertente visto che ci sono tutte le squadre blasonate. Noi siamo molto motivati”.

SUPERCOPPA –  “La Supercoppa è importante soprattutto per noi napoletani, per dare continuità a una vittoria attesa da anni“.

 

 

 

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy