shinystat spazio napoli calcio news Ultim'ora Sky: Balzaretti ad un passo dalla Roma

Ultim’ora Sky: Balzaretti ad un passo dalla Roma


Sembra giunta alla parola fine la telenovela Balzaretti. Il giocatore in serata dirà a Zamparini ciò che ha in mente per il suo futuro. Secondo Sky, il giocatore sembra sia stato convinto da una telefonata del ds della Roma Walter Sabatini, a trasferirsi sotto il Colosseo, sponda giallorossa. La Roma, sicura di un accordo con il giocatore, nel tardo pomeriggio di ieri sera aveva limato le distanze col Palermo per il trasferimento del terzino sinistro alla corte di Zeman. Alla richiesta di 5 milioni, che il Napoli era disposto a spendere, la Roma aveva risposto con un’offerta di 4,5 milioni di euro che sia Perinetti chee Zamparini avevano accettato. Offerte uguali per l’ingaggio erano giunte al giocatore: 1,6 milioni di euro più bonus annui ma decisiva sarà la volontà dle giocatore che sembra dunque orientato ad accettare il progetto Roma. Nulla da fare anche per lo stesso Zamparini che su twitter pochi minuti fa aveva comunicato le cifre offerte al giocatore per un suo possibile rinnovo: 1,2 milioni  per 2 anni più un posto in società dopo l’addio al calcio, rifiutate però, secondo le indiscrezioni di Sky Sport, dal biondo terzino della Nazionale.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl