Tentazione Giuseppe Rossi

L’estate è la stagione delle suggestioni del calcio ed ecco che torna di moda il nome Giuseppe “Pepito” Rossi per il Napoli: idea affascinante senz’ altro.

Un Pepito a mezzo servizio, certo, ma comunque non un signor Rossi qualsiasi. Mai. La storia del crac del legamento crociato, il secondo per la precisione, non ha spaventato De Laurentiis: considerando la caratura dell’attaccante in questione, sebbene infortunato, il rischio è decisamente calcolato e l’affare potrebbe rivelarsi un grande investimento per il futuro.

Destinazione Napoli? Ripeto: oggi non si può escludere nulla. Tutte le opzioni sono aperte, soprattutto perché il club è andato in Segunda; non mi risultano contatti tra le società, li escludo, però credo che la situazione di Giuseppe si sbloccherà dopo la seconda metà di agosto. Il valore? Essendo infortunato, penso che possa essere acquistato per undici milioni o addirittura meno ma se ritornerà ai livelli delle stagioni precedenti, quando viaggiava alla media di 35 gol, credo che si dovranno considerare anche una serie di bonus per il Villarreal”, queste le dichiarazioni del suo procuratore, Federico Pastorello che non chiude assolutamente le porte al Napoli..anzi…

In attesa di conoscere il proprio destino, e di lasciarsi alle spalle la jella nera che lo ha perseguitato da un anno e più, Rossi è tornato a casa, a  New York, per la precisione, dove fatica come un matto tra le terapie e il programma di riabilitazione utili a rimetterlo in piedi, utili a restituire al calcio italiano, anzi mondiale, un patrimonio che merita di tornare in vetrina.

 

Fonte: Corriere dello Sport

 

Luca Amato

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tentazione Giuseppe Rossi

Impostazioni privacy