shinystat spazio napoli calcio news Primo ritiro senza Lavezzi, ma Insigne già scalda il cuore dei tifosi

Primo ritiro senza Lavezzi, ma Insigne già scalda il cuore dei tifosi


E Lavezzi? Dov’è Lavezzi? Non è venuto insieme alla squadra a Dimaro? E’ ancora in vacanza? No, Lavezzi non è a Dimaro. Dopo cinque anni di passione, forse anche troppo travolgente, il Pocho ha salutato Napoli per andarsene a Parigi, città dell’amore solo sulla carta. Sotto la Tour Eiffel l’amore non è quello mostrato dai partenopei, attorno agli Champs Elysées Lavezzi potrà camminare senza “l’assillo” di tifosi innamorati in cerca di foto ed autografi. Quegli stessi tifosi che, corsi a Dimaro questa mattina, hanno sofferto per la sua assenza, ma al tempo stesso hanno inondato d’affetto Lorenzo Insigne.

“Lorenzo il Magnifico”, chiamato così dai suoi ex supporters a Pescara, è stato accolto dal suo nuovo pubblico con cori, applausi e striscioni. Ha solo 21 anni, ma i colpi sono quelli del campione e le sue origini partenopee hanno acceso l’entusiasmo dei tifosi azzurri. I napoletani sognano il grande colpo di mercato, il top player che possa far dimenticare subito Lavezzi. Insigne però, con i suoi 18 goal messi a segno nel suo primo campionato cadetto, potrebbe rappresentare una più che valida alternativa all’attaccante argentino non solo nel cuore dei tifosi, ma anche sul campo. Mazzarri ci sta pensando, lo terrà d’occhio in queste due settimane a Dimaro per poi esprimere il suo giudizio definitivo. C’è già chi si lamenta perchè il Napoli non ha ancora ufficializzato nessun acquisto, perchè a Dimaro non c’è nessun volto nuovo. E se fosse Insigne il vero volto nuovo della prossima stagione? Il top player del futuro potrebbe rivelarsi utile anche nell’immediato. Intanto, Napoli gli ha dato il suo caloroso benvenuto. Anzi, bentornato…

Antonio De Filippo

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl