shinystat spazio napoli calcio news Gaetano Fedele: "De Laurentiis ha mostrato stima e riconoscenza nei confronti di Grava"

Gaetano Fedele: “De Laurentiis ha mostrato stima e riconoscenza nei confronti di Grava”


Il rapporto tra Grava ed il Napoli continuerà per un’altra stagione. Lo ha deciso il presidente De Laurentiis, insieme a Mazzarri e Bigon, regalando al difensore casertano il sogno di chiudere la carriera con la maglia che ama. Gaetano Fedele, procuratore di Grava, ha parlato a Radio Kiss Kiss del rinnovo del contratto ufficializzato questa mattina. Ecco quanto affermato: “Aurelio De Laurentiis ha mostrato grande riconoscenza e stima rinnovando il contratto a Gianluca. Essendo arrivato il comunicato soltanto poche ore fa, non si sa ancora con certezza quando Grava raggiungerà i compagni, ma sicuramente nei prossimi giorni sarà a Dimaro”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl