Napoli, torna in auge la pista Pepito Rossi

Dopo la partenza di Ezequiel Lavezzi, il Napoli è alla ricerca di un attaccante che possa sostituirlo sia in campo che nel cuore dei tifosi azzurri. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il presidente Aurelio De Laurentiis starebbe nuovamente pensando al suo pupillo: Giuseppe Rossi. 

L’attaccante italo-americano, dopo aver mostrato tutto il suo talento con la maglia del Villarreal, è pronto a cambiare aria. La retrocessione del “sottomarino giallo” e l’infortunio che lo terrà fermo fino a marzo rendono più accessibile il costo del cartellino. L’ingaggio resta elevato, ma la volontà di entrambe le parti potrebbe facilitare il buon esito della trattativa. L’arrivo di Rossi non precluderebbe la permanenza di Insigne, in quanto il l’attaccante ex Manchester United e Parma non sarebbe disponibile prima dell’inizio del nuovo anno solare. 

Giuseppe Rossi sarebbe ben felice di tornare in Italia e vestire la maglia del Napoli, ma per il momento il suo approdo all’ombra del Vesuvio resta soltanto un’ipotesi.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, torna in auge la pista Pepito Rossi

Impostazioni privacy