La Fiorentina vuole Rosati, il Napoli è su Behrami e Gamberini: scambio in vista?

Doveva essere il portiere del futuro, ma il rischio che possa essere ceduto è alto. Antonio Rosati, arrivato la scorsa stagione all’ombra del Vesuvio dal Lecce, aveva accettato il ruolo di 12esimo portiere alle spalle di De Sanctis con la prospettiva di poter, un giorno non molto lontano, essere il titolare della squadra azzurra. Tuttavia, il portiere salentino ha sofferto più del previsto l’assenza dai campi da gioco e, considerando la volontà della società azzurra di puntare ancora su De Sanctis, potrebbe chiedere di essere ceduto in un club che gli dia fiducia fin da subito.

Secondo quanto riportato stamattina da “La Nazione”, la Fiorentina avrebbe trovato problemi nella trattativa per Viviano ed avrebbe virato il suo interesse proprio su Antonio Rosati. Il Napoli dal canto suo è ormai da tempo interessato a Gamberini e Behrami, mentre i viola hanno fatto un sondaggio in passato anche per Cigarini. Maxi scambio in vista?

Fonte foto: Gabriele Maltinti

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Fiorentina vuole Rosati, il Napoli è su Behrami e Gamberini: scambio in vista?

Impostazioni privacy