Zanzi: “Ramirez e Mudingayi al Napoli? Nessuna trattativa in corso, ma è un’operazione possibile”

Il mercato aprirà ufficialmente i battenti tra qualche giorno, ma è gia entrato nel vivo da diverso tempo. Il Napoli non ha ancora effettuato nessuna operazione in entrata (eccetto l’acquisto di Pandev a titolo definitivo per 7,5 milioni di euro), ma ha sondato il terreno per parecchi calciatori in ogni reparto di gioco. Due rinforzi che potrebbero fare al caso di Walter Mazzarri sono sicuramente Gabi Mudingayi e Gaston Ramirez. Intervistato ai microfoni di Radio Goal, il direttore generale del Bologna Roberto Zanzi non ha smentito tale ipotesi. Ecco quanto affermato: “Ramirez e Mudingayi al Napoli? Non ho sentito Bigon, non mi ha ancora mostrato interesse per i due calciatori. Tuttavia, avremo modo di parlare di determinate situazioni che possono essere anche approfondite perché magari c’è qualche giocatore del Napoli che può interessare al Bologna, facilitando di fatto una ipotetica trattativa”.

Su Ramirez: “Secondo me in Italia non si ha la percezione delle potenzialità del calciatore. Noi lo vediamo anche in allenamento e pensiamo che Ramirez abbia dei margini ampi per diventare un grande calciatore. Solo due squadre hanno mostrato un interesse in forma concreta per il calciatore ma che non soddisfano né le nostre aspettative né quelle del ragazzo. Del Napoli, invece, non posso rispondere perché non c’è stato nulla di concreto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zanzi: "Ramirez e Mudingayi al Napoli? Nessuna trattativa in corso, ma è un'operazione possibile"

Impostazioni privacy