shinystat spazio napoli calcio news Verratti: "Voglio la Juve". Ma Aurelio non si arrende..

Verratti: “Voglio la Juve”. Ma Aurelio non si arrende..


La Juventus resta il suo pallino fisso eppure pare che l’incontro tra Sebastiani e Aurelio De Laurentiis ci sarà oggi, a Roma, per trattare di Marco Verratti.Oggi il Napoli e domani la Juventus. Sebastiani incontra il patron degli azzurri Aurelio De Laurentiis. 

«Il mio futuro? Starò ancora qui a Pescara a fare un altro anno, poi vediamo» dice Marco Verratti a Sky Sport, «fino a quando non finisce il mercato non è mai tutto sicuro al cento per cento. Però, sicuramente, la mia volontà e quella della società è quella di fare un altro anno qui a Pescara. La mia preferenza? La mia preferenza è quella di giocatore con il Pescara, poi se un giorno me ne dovrò andare da Pescara per alcuni motivi, sicuramente io non l’ho mai negato: sono simpatizzante della Juve e quindi preferisco andare alla Juve».

Parole chiare che non scoraggiano, però, il patron azzurro. L’offerta della Juve per Verratti è già arrivata ed è di 5 milioni di euro più qualche contropartita tecnica. Il Napoli per “aggiudicarsi” il calciatore dovrebbe offrire qualcosa di più al Pescara anche se la società è in ottimi rapporti con De Laurentiis. Sul piatto si metteranno anche vari giocatori che il Napoli, dopo vari prestiti, vorrebbe definitivamente cedere come Mannini, Fideleff e Santana. Stasera si saprà qualcosa di più, anche se è certo che, per quanto bravi calciatori siano importanti per la rosa del Napoli, la motivazione e la voglia di essere un giocatore azzurro sono la chiave per riuscire davvero a portare avanti il sogno azzurro. 

 

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl