shinystat spazio napoli calcio news Interesse azzurro per Medel ma... c'è un lato oscuro

Interesse azzurro per Medel ma… c’è un lato oscuro


Anche il Napoli interessato alle prestazioni di Gary Medel, mediano roccioso in forza al Siviglia, soprannominato ” il pitbull ” per via del suo forte temperamento e un po’ anche per qualche casino combinato fuori dal campo.

Pare che la società azzurra abbia monitorato più volte e con estremo interesse il 25 enne cileno ed il suo arrivo potrebbe anche essere preso in considerazione nel caso in cui Gargano potesse decidere di cambiare i suoi orizzonti calcistici, dato anche il forte interesse nei suoi confronti da parte di Valencia e Wolfsburg; c’è però un forte lato oscuro che pone un grosso freno nella scelta di questo mediano visto le sue intemperanze e le notti brave: notizia di poche ore fa se confermata parlerebbe di un probabile stato di fermo nei suoi confronti a causa di un forte diverbio seguito ad un incidente stradale nei pressi di un supermercato.

Il giocatore però sembra essere recidivo a questi avvenimenti, basti ricordare la fuga di qualche giorno fa dal ritiro della nazionale cilena in compagnia dell’ azzurro Edu Vargas che ha fatto andare su tutte le furie il selezionatore Borghi il quale ha deciso di mandarli poi a casa.

Occorre ponderare bene la cosa prima di effettuare una scelta visto il comportamento poco professionale del cileno che vanta anche 15 cartellini gialli nella stagione appena conclusasi in Spagna: il tutto, immagino, farà riflettere profondamente il diesse azzurro Bigon prima di buttare l’ amo.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl