Ex Napoli: Fassone nuovo direttore generale dell'Inter per "aiutare" Paolillo

Ex Napoli: Fassone nuovo direttore generale dell'Inter per

E' stata una parentesi breve ma fruttifera quella di Marco Fassone tra le fila della dirigenza del Napoli. L'impatto straordinario della Champions League; la gioia della Coppa Italia: nel mezzo, tanti frammenti positivi che hanno contribuito ad accrescere l'esperienza e la professionalità che gli appartengono già da diverso tempo. Un curriculum impeccabile (tra i suoi trascorsi anche la Juventus) che ha spinto l'Inter a nominarlo come nuovo direttore generale della società. A confermare questa indiscrezione, l'amministratore delegato dei nerazzurri Ernesto Paolillo attraverso FcInterNews.it:

"Il nuovo direttore generale sarà Marco Fassone, posso confermarloMa questo non porterà come conseguenza un mio addio all'Inter. Da diverso tempo chiedo di poter separare il ruolo di amministratore delegato rispetto a quello di direttore generale. Anche per la sovrapposizione di impegni legati alla Primavera e non solo, Fassone entrerà nell'organigramma per dare un supporto importante, ma io non lascio, assolutamente".

 

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram